Spettacolo Janet Jackson si esibirà al Glastonbury Festival

CoverMedia

30.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La star del pop sarà headliner dell’iconica manifestazione, che torna a giugno dopo un anno di stop.

Janet Jackson sarà la super ospite del Glastonbury Festival 2019.

Come riportato dal The Sun, la popstar sarà sul palco della Worthy Farm a Somerset, dove tornerà l’iconica kermesse estiva dopo un anno di stop.

«Janet sta rilanciando la sua carriera in grande stile quest’anno e pensa che questa sia un’opportunità perfetta - ha rivelato una fonte al tabloid britannico -. Non si è mai esibita al Glastonbury, ma sa che si tratta di un evento gigantesco».

«Sembra che si esibirà nella giornata di domenica, anche se la slot a lei dedicata non è ancora stata ufficialmente confermata. Gli organizzatori stanno bloccando vari artisti e organizzando il programma, ma lei è davvero entusiasta di tornare sul palco».

Tra le star che sicuramente si esibiranno ci sono Janelle Monae, Stormzy e soprattutto Kylie Minogue.

La superstar del pop ha confermato la sua partecipazione su Twitter.

«Sono entusiasta nell’annunciare che mi esibirò nella “Legend Slot”, domenica 30 giugno al @GlastoFest 2019», ha scritto la cantante australiana a dicembre. «Saranno 14 anni esatti da quell’invito che all’epoca non potei accettare. Sono successe tante cose nel frattempo. Non vedo l’ora di vedervi e condividere insieme le emozioni di questo evento speciale».

Kylie fu invitata a partecipare al Glastonbury nel 2005, ma fu costretta a dare forfait poiché appena un mese prima le era stato diagnosticato il tumore al seno. Nell’occasione a sostituirla furono i Basement Jaxx.

Kylie è apparsa come guest-star con la band Scissor Sisters nell’edizione 2010.

Curiosità da star

Tornare alla home page