Spettacolo Jason Momoa: un miliardo di incassi per «Aquaman»

CoverMedia

14.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Il protagonista del film di James Wan festeggia un nuovo record.

Il film di James Wan «Aquaman» ha raggiunto un miliardo di dollari ai box office mondiali (quasi 872 milioni di euro), il primo targato DC Comics dopo «Il cavaliere oscuro» del 2008. Il suo personaggio principale, Jason Momoa nei panni del supereroe Aquaman, ringrazia con vari post sul social.

«Da Baywatch al supereroe meno considerato di tutti i tempi che diventa una star da un miliardo di dollari. Nessuno raggiunge la cima senza l’aiuto delle persone che gli vogliono bene. Il mio successo è per i miei fan», scrive l’attore su Instagram, ringraziando anche il regista Zack Snyder, che lo aveva inizialmente scelto come Aquaman per il film «Batman v Superman: Dawn of Justice», nel 2016.

«Grazie Zack per avermi dato il ruolo, e grazie James per aver creato questo mondo bellissimo. Aloha (sic)».

Anche su Twitter, la star de «Il Trono di Spade» scrive: «Ho un paio di cose da dire: prima di tutto questo film non avrebbe avuto l’incredibile successo che ha avuto senza il contributo di tutte le persone coinvolte, dai settori più alti ai singoli membri della crew, che hanno richiesto la perfezione per il design e creato questa sensazionale esperienza cinematografica».

Nel cast di eccezione del film ci sono anche Amber Heard, Nicole Kidman, Willem Dafoe e Patrick Wilson.

Incassi Usa, Aquaman batte Mary Poppins

Tornare alla home page

CoverMedia