SpettacoloJavier Bardem: un documentario sulla spedizione in Antartide
CoverMedia
20.2.2018 - 09:34
L’attore spagnolo racconterà la sua missione con Greenpeace in «Sanctuary», un nuovo docufilm che produrrà col fratello.
Javier Bardem racconterà in un documentario la sua recente spedizione in Antartide con Greenpeace.
Il viaggio, avvenuto a fine gennaio, ha avuto l’obiettivo di stabilire la Antarctic Ocean Sanctuary, un’oasi di pace per i pinguini e altri animali selvatici.
La spedizione verrà raccontata in «Sanctuary», in cui l’attore spagnolo avrà la doppia veste di interprete e produttore.
Nel docufilm sarà presente anche Carlos, il fratello di Bardem. A finanziare il progetto sarà la loro compagnia Pinguin Films.
«Invito tutti ad ascoltare il messaggio e non il messaggero. Le persone devono cogliere questo messaggio per poter davvero operare un cambiamento», ha dichiarato la star a Variety.
Javier ha già raccontato il viaggio in Antartide sui social. «Mi sono iscritto a Twitter e Instagram non per aggiornarvi sulla mia colazione, ma per condividere con voi questo viaggio che sto per intraprendere alla fine del Mondo - ha scritto Bardem in un articolo per la CNN -. Mi sono unito a una missione di Greenpeace per portare l’incredibile diversità della vita in Antartide più vicina alle persone che potrebbero non avere mai la possibilità di vederla di persona. Tutti noi siamo legati a quello che succede qui, anche se a volte ce ne dimentichiamo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022