(Cover) - IT Showbiz - Un rappresentante della National Football League (NFL) ha smentito le voci che volevano Jay-Z nuovo headliner dell’intervallo del prossimo Super Bowl.
Secondo alcune indiscrezioni, è stato proprio il rapper declinare l’invito, dopo essere stato contattato dagli organizzatori del mega evento sportivo e televisivo, il più seguito dell’anno negli Stati Uniti con una media di ascolti superiore ai 100 milioni di telespettatori.
«Non sono ancora state prese decisioni in merito al prossimo performer e di conseguenza preferiamo non fare speculazioni su un particolare artista - si legge nel comunicato diffuso dal portavoce Brian McCarthy -. Con Pepsi, nostro sponsor ufficiale, siamo sicuri che riusciremo ad organizzare un grande show. Annunceremo il nome o i nomi quando i tempi saranno maturi».
Nelle settimane scorse era circolato con insistenza anche il nome di Britney Spears: a spegnere l’entusiasmo dei fan della popstar è stato però il boss della Pepsi Justin Toman.
Protagonista dell’ultima edizione del Super Bowl è stata Lady Gaga con una spettacolare e acrobatica performance.
La moglie di Jay-Z, Beyoncé, si è esibita nell’halftime del 2016 al fianco dei Coldplay e di Bruno Mars, e da solista nel 2013.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022