Spettacolo Jenna Dewan frequenta un attore di Broadway

CoverMedia

31.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Dopo la separazione da Channing Tatum, l’attrice ha trovato consolazione tra le braccia del Tony Award, Steve Kazee.

Svelata l’identità dell’uomo «misterioso» di Jenna Dewan.

Fresca di separazione da Channing Tatum, l’attrice era stata vista la scorsa settimana scambiarsi dei gesti romantici con un affascinante moro, apparentemente estraneo al mondo dello showbusiness, durante il party Casamigos Tequila Halloween, organizzato dal co-fondatore del brand Mike Meldman a Beverly Hills.

In realtà, si tratta dell’attore Steve Kazee, vincitore di un Tony Award, con cui la star di «Step Up» si è ripresentata al Los Angeles Haunted Hayride, in compagnia di un gruppo di amici per festeggiare il 43esimo compleanno di lui.

Un testimone ha condiviso uno scatto della comitiva su Instagram, che ritrae Steve con un braccio attorno alla vita di Jenna, in cui i due appaiono felici e sorridenti.

Una fonte ha riferito a people.com: «Si frequentano da un paio di mesi e lei è molto felice».

Al party della scorsa settimana, presenziato da altre star come Diddy, Paris Hilton, Harry Styles, French Montana, Zoe Kravitz, Dave Grohl, Charlotte McKinney e Jane Seymour, Jenna e Steve non hanno fatto nulla per nascondere la loro intesa romantica, incuranti della presenza dei fotografi.

«Sembrava che si stessero frequentando già da un po’. Hanno lasciato il party tenendosi per mano. Si sono a lungo baciati nel cortile, prima di andare via», ha dichiarato un presente all’evento.

Jenna e Channing Tatum hanno annunciato la separazione ad aprile, dopo nove anni di matrimonio. I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set di «Step Up» nel 2006, e dal loro amore è nata Everly, 5 anni.

Anche la star di «Magic Mike» ha voltato pagina e, secondo i bene informati, sta frequentando la cantante Jessie J.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia