Post polemico Luke Perry: Jennie Garth attaccata sui social dopo la morte dell'attore

CoverMedia

12.3.2019 - 08:30

Source: Keystone

L’attrice risponde agli hater che le rinfacciano di non aver omaggiato sui social l’ex co-star di Beverly Hills, 90210.

Jennie Garth è stata attaccata sui social network per non aver omaggiato Luke Perry.


L’attore è scomparso all’età di 52 anni la scorsa settimana, cinque giorni dopo il devastante ictus. Tutte le ex co-star di Beverly Hills 90210 hanno ricordato su Instagram o Twitter l’amato Dylan della serie cult anni Novanta, ma non Jennie che ha invece preferito condividere uno scatto con le figlie, Luca, 21, Lola, 16, e Fiona, 12, avute dall’ex marito Peter Falcinelli, in occasione della Giornata Internazionale della donna.

Gli haters hanno accusato la Garth di aver mostrato poca sensibilità. L’attrice, però, non ci sta e, dopo aver incassato il colpo, ha scelto di rispondere con un post dai toni polemici. «Ciao a tutti… Ho deciso di postare questa foto delle mie ragazze oggi. Perché loro sono la mia vita e perché oggi è un giorno per celebrare tutte le donne. Mi ci è voluto un bel po’ prima di riuscire a celebrare qualsiasi cosa», ha scritto nella sezione dedicata ai commenti.

«L’ho pensata in questo modo perché sapevo che il mio caro amico avrebbe voluto così. I suoi figli erano la sua vita. E chiunque lo conosceva, sapeva che non gliene fott***** un c**o dei social network», ha aggiunto Jennie. «Quindi per favore, non giungete a facili conclusioni e non fate commenti maleducati. Non è carino».

La 46enne si era detta «col cuore a pezzi» all’indomani della morte shock di Luke.

«Significava tanto per molte persone - ha dichiarato a People -. Era una persona speciale. Condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e con i suoi cari. È una perdita terribile».

Che fine hanno fatto gli attori di «Beverly Hills, 90210»

Tornare alla home page

CoverMedia