Il saluto sui social Luke Perry, anche Jason Priestley "Brandon" dice addio all'amico

CoverMedia

8.3.2019 - 11:11

Source: Screeshoot Instagram/Jason_priestley

 «Buonanotte dolce principe»:  le toccanti parole che l'amico e collega di «Beverly Hills, 90210» ha rivolto all'attore morto lo scorso 4 marzo all'età di 52 anni. 

Tutti gli attori di Beverly Hills 90210 hanno omaggiato Luke Perry con messaggi e dediche.

Ultimo in ordine di tempo Jason Priestley, il Brandon della serie, che come tutti è rimasto scioccato dalla scomparsa del collega.

«Mi ci sono voluti un paio di giorni per capire come scrivere questo messaggio. Il mio caro amico da 29 anni, Luke Perry, era una di quelle persone davvero speciali. Luke non era solo una star, era un luce incredibilmente luminosa che è stata spenta troppo presto. Ed è per questo che io, e tanti altri siamo così tanto in difficoltà oggi … Se aveste avuto la fortuna di conoscere Luke, o di aver mai incrociato la sua strada, anche voi sareste tristi oggi. La candela più luminosa brucia solo per metà tempo e tu hai brillato così tanto Luke. Buonanotte dolce principe», ha scritto su Instagram Priestley.

E poi continua sottolineando che Luke era molto più che un semplice amico per lui: «Era anche il mio compagno di squadra, il mio insegnante, il mio tabellone, la mia bussola, mio fratello».  

Luke Perry è morto lunedì 4 marzo, cinque giorni dopo un ictus che si è rivelato fatale.


L’attore era prossimo alle nozze con la fidanzata Wendy Madison Bauer e aveva due figli, Jack e Sophie.

Proprio Jack, 21 anni, ha condiviso su Instagram un toccante post per il padre scomparso.

«Rappresentava tanto per tante persone. Per me, invece, era semplicemente papà. Mi amava e mi sosteneva in tutto. Mi ha ispirato a fornire la versione migliore di me stesso. Ho imparato tanto da te e il mio cuore è in frantumi al pensiero che tu non sia più qui. Mi mancherai ogni giorno, fino a quando camminerò su questa Terra. Farò di tutto per portare avanti i tuoi insegnamenti e renderti orgoglioso. Ti voglio bene Papà», ha scritto il ragazzo.

Che fine hanno fatto gli attori di «Beverly Hills, 90210»?

Tornare alla home page

CoverMedia