Spettacolo Jennifer Aniston: a Courteney Cox il compito di trovarle un fidanzato

CoverMedia

2.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice vuole voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Justin Theroux.

Jennifer Aniston ha affidato all’amica del cuore Courteney Cox il compito di trovarle un nuovo fidanzato.

Nonostante le insistenti voci di reunion con Brad Pitt, l’attrice hollywoodiana è single dalla fine del matrimonio con Justin Theroux, a sua volta accostato romanticamente a star come Emma Stone e Selena Gomez.

L’ex protagonista di Friends spera però di non rimanere ancora troppo a lungo da sola, e, per tale ragione, ha interpellato la Cox, per cui invece si avvicinano sempre di più le nozze con il compagno Johnny McDaid.

«Ha chiesto a Courteney di “combinarle” un appuntamento con qualcuno - ha rivelato una fonte al magazine Closer -. Non è interessata a uomini giovani, piuttosto preferirebbe trovare qualcuno con cui iniziare una relazione a lungo termine».

«Courteney è assolutamente disponibile a trovare un nuovo amore per Jen. Sembra abbia già una “lista” di potenziali fidanzati per l’amica, tra cui un talent agent di Hollywood, che Jen già conosce, un regista e una persona ben nota nel panorama musicale, che ha conosciuto tramite Johnny».

In passato la Aniston è stata fidanzata con vari uomini dello spettacolo, inclusi Vince Vaughn, sua co-star ai tempi di «Ti odio, ti lascio, ti…», e il musicista John Mayer.

Stavolta la 49enne è invece alla ricerca di un amore diverso e più maturo.

«Jen non vuole più giocare e non ha intenzione di mettersi con qualcuno che la faccia penare. Non cerca il principe azzurro, ma una relazione vera con un uomo con la testa sulle spalle e che la lasci libera di essere se stessa», ha aggiunto il ben informato.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia