Spettacolo Jennifer Aniston e Sandra Bullock si scambiano consigli di vita

CoverMedia

28.1.2019 - 09:33

Source: Covermedia

La star di «Bird Box» è la nuova confidente dell’ex diva di Friends, che nel 2018 ha chiuso il matrimonio con Justin Theroux.

Nuovo sodalizio tutto al femminile a Hollywood.

Reduce dalla separazione da Justin Theroux, Jennifer Aniston sta chiedendo dei consigli di vita a Sandra Bullock. Grazie alla sua esperienza e al suo grande senso dell’umorismo, la star di «Bird Box» è risultata essere un grande sostegno per la 49enne ex protagonista di Friends, come rivelato da una fonte al magazine Heat.

«Sandra è calma, saggia, equilibrata e accorta, tutte virtù di cui Jen ha bisogno per affrontare i suoi problemi - si legge -. Escono spesso, molte volte si ritrovano a casa dell’una o dell’altra a Los Angeles. Sandra sta aiutando moltissimo Jen, rispetto a tutto quello che sta affrontando».

Le due attrici si conoscono da molto tempo: Sandra era presente anche alle nozze tra Jennifer e Justin, celebrate nel 2015.

«Sandra tiene molto stretta la sua cerchia di amici, ma quando qualcuno riesce a entrare nel suo giro, quel qualcuno resta amico per la vita», ha aggiunto l’insider.

«È disponibile 24 ore 24, giorno e notte: Jen è libera di chiamare quando vuole».

Sandra Bullock

La fiducia è reciproca: alcuni anni fa, per esempio, Sandra ha chiesto a Jennifer dei consigli sulla possibilità di adottare dei figli.

Per tale ragione, la Bullock, oggi mamma single di due bambini, è grata alla Aniston per averle dato il giusto incoraggiamento nell’importante decisione.

«Jen è felice nel vedere il legame che si è creato tra Sandra e i bambini e quanto stiano bene insieme. Ma Jen non trascorre tutte le giornate a piangere sulla spalla di Sandra. Entrambe hanno un forte senso dell’umorismo».

Curiosità da star

Tornare alla home page