Un bersaglio perfetto? Jennifer Aniston e i suoi 18 figli

Bruno Bötschi

18.2.2019

In questa foto Jennifer Anison e Brad Pitt stavano ancora insieme.  Emmy Awards, 2004.
In questa foto Jennifer Anison e Brad Pitt stavano ancora insieme. Emmy Awards, 2004.
Keystone

Jennifer Aniston e Brad Pitt potrebbero essere ricordati nella storia di Hollywood come la coppia dei sogni più amata dal pubblico. Il loro amore si è spento già da tempo. O forse no! Attualmente corrono voci di una nuova gravidanza.

Proprio alle porte del suo 50° compleanno, festeggiato l'11 febbraio, i pettegolezzi su Jennifer Aniston tornano a farsi sentire. Ancora una volta. Si può parlare di un ritorno di fiamma con l’ex Brad Pitt? Finalmente il grande lieto fine, tanto amato e perseguito dagli sceneggiatori di soap opera, si sta avverando?

Mentre per le famiglie comuni che si dividono è normale cercare di mantenere rapporti più o meno amichevoli con gli ex coniugi, il fatto che le star di Hollywood continuino ad essere in contatto tra loro anche dopo la separazione fa sempre scalpore e, nel caso della coppia «Brennifer», lo scoop è ancora più grande.

L'annuncio del baby «Brennifer»

Da anni, la rivista americana «InTouch» sostiene di volta in volta che Brad Pitt e Jennifer Aniston si siano riconciliati o che siano andati a vivere insieme o, addirittura, che abbiano concepito un figlio. E questo nonostante tutti sappiano che, nel 2005, Brad Pitt ha lasciato la Aniston per Angelina Jolie.

«We're having a girl!»: titolo di copertina del numero di gennaio della rivista americana «InTouch».
«We're having a girl!»: titolo di copertina del numero di gennaio della rivista americana «InTouch».
zVg

L'immagine di copertina non riporta un anno, ma soltanto un mese: l'ultimo annuncio di una gravidanza su «InTouch» («We're having a girl!») risale a gennaio. Fino a quel momento, non ci sono state notizie del genere per quasi un anno. Un giornalista del «New York Times» ha recentemente dichiarato che, stando ai vari articoli, la coppia Brennifer dovrebbe avere ad oggi nientepopodimeno che 18 figli.

Ma sono tutte sciocchezze: è tutto inventato di sana pianta, sono tutte menzogne! L'ex coppia non ha nemmeno un figlio adottivo, figuriamoci un figlio biologico.

Brad Pitt ospite d'onore

Sabato scorso, l'attrice di Hollywood ha festeggiato il suo 50° compleanno in un hotel a Los Angeles. E l'ex marito Brad Pitt è stato invitato come ospite d'onore: quale miglior luogo e occasione per un nuovo incontro romantico!

Il 55enne ex marito (e forse un giorno di nuovo fidanzato) della Aniston ha cercato di sfuggire ai paparazzi e di fare il suo ingresso in sala da ballo senza farsi riconoscere. Non ci è riuscito, naturalmente. Che succederà ora: i giornalisti scriveranno o parleranno di nuovo di un ritorno di fiamma?

Ciò che non ha fatto nella realtà, lo ha fatto invece sul piccolo schermo: nella serie televisiva «Friends», Jennifer Aniston (alias Rachel) avrebbe oggi un figlio di 13 anni.

Video: YouTTube

Pare che la Aniston non abbia prestato particolare attenzione al suo ex durante la sua festa di compleanno, ha rivelato una fonte anonima della rivista «Gala». «Si sono abbracciati e hanno chiacchierato un po', ma Jen era più che altro intenta ad accertarsi che tutti gli altri ospiti si stessero divertendo.»

Incredibile, ma vero: Jennifer Aniston e Brad Pitt sono semplicemente due persone che un tempo si sono amate molto, che si sono separate in seguito a litigi piuttosto accaniti e che ora, finalmente, dopo anni di distacco, si rivedono di tanto in tanto, banalmente per fare due chiacchiere.

Strano, vero?

Jennifer Aniston

La famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt

Tornare alla home page