Un bersaglio perfetto?Jennifer Aniston e i suoi 18 figli
Bruno Bötschi
18.2.2019
Jennifer Aniston e Brad Pitt potrebbero essere ricordati nella storia di Hollywood come la coppia dei sogni più amata dal pubblico. Il loro amore si è spento già da tempo. O forse no! Attualmente corrono voci di una nuova gravidanza.
Proprio alle porte del suo 50° compleanno, festeggiato l'11 febbraio, i pettegolezzi su Jennifer Aniston tornano a farsi sentire. Ancora una volta. Si può parlare di un ritorno di fiamma con l’ex Brad Pitt? Finalmente il grande lieto fine, tanto amato e perseguito dagli sceneggiatori di soap opera, si sta avverando?
Mentre per le famiglie comuni che si dividono è normale cercare di mantenere rapporti più o meno amichevoli con gli ex coniugi, il fatto che le star di Hollywood continuino ad essere in contatto tra loro anche dopo la separazione fa sempre scalpore e, nel caso della coppia «Brennifer», lo scoop è ancora più grande.
L'annuncio del baby «Brennifer»
Da anni, la rivista americana «InTouch» sostiene di volta in volta che Brad Pitt e Jennifer Aniston si siano riconciliati o che siano andati a vivere insieme o, addirittura, che abbiano concepito un figlio. E questo nonostante tutti sappiano che, nel 2005, Brad Pitt ha lasciato la Aniston per Angelina Jolie.
L'immagine di copertina non riporta un anno, ma soltanto un mese: l'ultimo annuncio di una gravidanza su «InTouch» («We're having a girl!») risale a gennaio. Fino a quel momento, non ci sono state notizie del genere per quasi un anno. Un giornalista del «New York Times» ha recentemente dichiarato che, stando ai vari articoli, la coppia Brennifer dovrebbe avere ad oggi nientepopodimeno che 18 figli.
Ma sono tutte sciocchezze: è tutto inventato di sana pianta, sono tutte menzogne! L'ex coppia non ha nemmeno un figlio adottivo, figuriamoci un figlio biologico.
Sabato scorso, l'attrice di Hollywood ha festeggiato il suo 50° compleanno in un hotel a Los Angeles. E l'ex marito Brad Pitt è stato invitato come ospite d'onore: quale miglior luogo e occasione per un nuovo incontro romantico!
Il 55enne ex marito (e forse un giorno di nuovo fidanzato) della Aniston ha cercato di sfuggire ai paparazzi e di fare il suo ingresso in sala da ballo senza farsi riconoscere. Non ci è riuscito, naturalmente. Che succederà ora: i giornalisti scriveranno o parleranno di nuovo di un ritorno di fiamma?
Ciò che non ha fatto nella realtà, lo ha fatto invece sul piccolo schermo: nella serie televisiva «Friends», Jennifer Aniston (alias Rachel) avrebbe oggi un figlio di 13 anni.
Video: YouTTube
Pare che la Aniston non abbia prestato particolare attenzione al suo ex durante la sua festa di compleanno, ha rivelato una fonte anonima della rivista «Gala». «Si sono abbracciati e hanno chiacchierato un po', ma Jen era più che altro intenta ad accertarsi che tutti gli altri ospiti si stessero divertendo.»
Incredibile, ma vero: Jennifer Aniston e Brad Pitt sono semplicemente due persone che un tempo si sono amate molto, che si sono separate in seguito a litigi piuttosto accaniti e che ora, finalmente, dopo anni di distacco, si rivedono di tanto in tanto, banalmente per fare due chiacchiere.
Jennifer Aniston ha compiuto 50 anni l'11 febbraio 2019 ed ha festeggiato il traguardo con un party a cui hanno partecipato tante star di Hollywood, tra cui l'ex Brad Pitt.
Immagine: Keystone
A distanza di anni i fan sognano ancora un ritorno della Aniston con Brad Pitt (tornato single) con il quale è stata sposata dal 2000 al 2005.
Immagine: Keystone
Per il mondo intero continua ad essere la "Rachel" di Friends: qui in un'immagine del 2013 che la ritrae in posa con Matthew Perry (a sinistra) e Lisa Kudrow (a destra), due membri del cast della fortunata sitcom.
Immagine: Keystone
Courteney Cox e Jennifer Aniston, Monica e Rachel di Friends, sono rimaste amiche e unite oggi come ai tempi in cui giravano la sitcom.
Immagine: Keystone
Sebbene non li dimostri affatto, Jennifer Aniston ha appena compiuto 50 anni...
Immagine: Keystone
... ma nonostnate l'età rimane un'icona di bellezza semplice e acqua e sapone.
Immagine: Keystone
Dopo molti successi nella commedia romantica e due divorzi, l'ultimo con Justin Theroux nel 2018, la Aniston ha soffiato su 50 candeline circondata da tanti amici, ma da single.
Vivienne Jolie-Pitt, Knox Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt, Pax Jolie-Pitt, Shiloh Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt e Angelina Jolie l’11 septembre 2017 al Toronto Princess of Wales International Film Festival.
Immagine: Keystone
Vivienne Jolie-Pitt l’11 settembre 2017 al Festival internazionale del film di Toronto.
Immagine: Keystone
Shiloh Jolie-Pitt l’11 settembre 2017 al Festival internazionale del film di Toronto.
Immagine: Keystone
Angelina Jolie e Pax Jolie-Pitt ai Golden Globes il 7 gennaio 2018 a Beverly Hills.
Immagine: Keystone
Angelina Jolie, Shiloh Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt e Loung Ung il 9 gennaio 2018 a New York.
Immagine: Keystone
I bambini di Angelina Jolie, Shiloh Jolie-Pitt (a sinistra) e Zahara Jolie-Pitt (a destra), arrivano per il gala del National Board of Review of Motion Pictures awards a New York, il 9 gennaio 2018.
Immagine: Keystone
Angelina Jolie con i suoi sei figli al Festival internazionale del film di Toronto (Canada), nel settembre 2017.
Immagine: Keystone
Venezia, 2010: Angelina Jolie e Brad Pitt navigano in acque tranquille assieme ai loro figli Maddox (a destra), Zahara (davanti a destra) e Pax (a sinistra). L’ex coppia da sogno è separata da quasi due anni.
Immagine: Keystone
Nel frattempo il tribunale ha stabilito che Angelina Jolie faceva torto ai propri figli allontanandoli dal loro padre Brad Pitt.
Immagine: Keystone
Jolie e Pitt nel febbraio 2012. È «fondamentale che ognuno dei bambini abbia un rapporto sano con la madre ed il padre», ha affermato il tribunale. Quindi la Jolie dovrà consentire a Brad Pitt di mantenere i legami.
Immagine: Keystone
Da mesi c'è una lotta per la custodia fra Brad Pitt e Angelina Jolie. All'inizio a Pitt era stato negato il diritto di vedere i suoi figli che, dal giorno della separazione, vivono con la sua ex moglie. In seguito l'attore ha potuto vederli regolarmente e sotto sorveglianza.
Immagine: Keystone
Recentemente Angelina Jolie avrebbe voluto portare i figli Maddox (16), Pax (14), Zahara (13), Shiloh (12) e i gemelli Vivienne e Knox (9) a Londra, dove sta girando un film, per l'estate. Brad Pitt si è battuto in tribunale e ha ottenuto il diritto di vedere i figli durante le vacanze estive fra giugno e agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022