Spettacolo Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano

CoverMedia

16.2.2018 - 09:34

I due attori hanno annunciato con un comunicato stampa di essersi lasciati dopo due anni e mezzo di matrimonio: per l’ex star di Friends è il secondo divorzio.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati dopo due anni e mezzo di matrimonio.

I due attori hanno affidato l’inaspettata notizia della loro separazione a un comunicato stampa congiunto, in cui si legge: «Per evitare ogni ulteriore speculazione, confermiamo di aver deciso di separarci. Questa decisione è stata presa di comune accordo alla fine dello scorso anno. Siamo due migliori amici che hanno deciso di non continuare il loro percorso in coppia, ma che continueranno a rispettarsi e a volersi bene».

«Avremmo preferito che questa fosse rimasta una notizia privata, ma sappiamo che il mondo del gossip difficilmente avrebbe resistito di fronte all’opportunità di speculare e inventare, e per questo abbiamo preferito comunicare direttamente la nostra versione dei fatti. Qualunque altra cosa leggiate su di noi, e che non proviene da noi, è da considerarsi pura invenzione. La cosa più importante è che noi siamo determinati a mantenere profondo rispetto e amore l’uno per l’altra».

Jennifer e Justin si frequentavano dal 2011. La bella coppia, invece, si era sposata nell’estate del 2015 nella proprietà di Bel-Air dell’ex star di Friends.

La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno: l’attrice 49enne era apparsa felice e sorridente al party per i 60 anni di Ellen DeGeneres e al matrimonio a sorpresa dell’amica Amy Schumer.

La Aniston inoltre si è recata pochi giorni fa nel salotto della DeGeneres, non menzionando però la crisi con Theroux.

Per Jennifer si tratta del secondo divorzio: dal 2000 al 2005 la star è stata sposata con Brad Pitt.

Tornare alla home page

CoverMedia