L'ex star di Friends Jennifer Aniston: la boxe per scaricare la rabbia

CoverMedia

2.8.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice pratica da un anno lo sport per «tenere a bada» l’aggressività.

Jennifer Aniston ha trovato un nuovo modo per smaltire stress e rabbia.

Per mantenersi in forma e tenere a bada la sua «aggressività», l’attrice si è data alla boxe.

Nota per essere una delle star più «healthy» di Hollywood, l’ex star di Friends ha recentemente ammesso di variare la sua routine di esercizio fisico, pur senza rinunciare allo yoga, il suo sport preferito da sempre.

«Ho vari programma di workout che mi appassionano. Variare è la chiave per non annoiarsi», ha dichiarato a Women's Health.

Da un anno a questa parte, però, Jennifer ha trovato una nuova valvola di sfogo nel ring. «L’anno scorso ho scoperto la boxe e mi è piaciuta - ha ammesso al magazine InStyle -. Ho un allenatore, il suo nome è Leyon… A parte lo yoga, non avevo mai mantenuto questa costanza con altri sport».

«Nel pugilato c’è qualcosa che ha a che fare con l’aspetto mentale. Il cervello deve lavorare, non è come andare in bicicletta. È straordinario», ha aggiunto la Aniston.

Fare a pugni risulta terapeutico soprattutto quando si è arrabbiati con qualcuno.

Jennifer - reduce dalla separazione con l’ex marito Justin Theroux -, ha spiegato: «La boxe è un gran modo per scaricare l’aggressività. Si rilasciano tutte le tossine mentali che continuavano a sussurrarti all’orecchio e che continuavano ad apparire ai tuoi occhi. Bisogna avere un po’ di immaginazione durante i pugni. Fortunatamente non c’è una persona, anche se c’è una persona (che vorrei prendere a pugni). Sapete a cosa mi riferisco…».

Curiosità da star

Tornare alla home page