Spettacolo Jennifer Aniston sarà la damigella d’onore di Courteney Cox

CoverMedia

4.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice accompagnerà all’altare l’ex co-star di Friends, nel giorno del matrimonio con Johnny McDaid.

Courteney Cox ha scelto la sua migliore amica Jennifer Aniston come damigella d’onore.

L’attrice 51enne presto sposerà il rocker degli Snow Patrol, Johnny McDaid, 41, con cui è tornata insieme dopo la lunga pausa di riflessione del 2016.

E Jennifer, come riportato dal Daily Mirror, sarà al fianco dell’ex co-star di Friends nel giorno più importante della sua vita.

«Courteney e Jennifer sono molto intime e negli ultimi mesi si sono avvicinate ancora di più. Courteney non andrebbe mai all’altare senza Jennifer al suo fianco. La loro amicizia è molto forte», ha rivelato una fonte.

Jennifer «ricambierà» il favore a Courteney, che nel 2015 fu sua damigella d’onore in occasione del matrimonio con Justin Theroux, da cui si è separata pochi mesi fa.

Il matrimonio tra la Cox e Patrol dovrebbe essere celebrato nella casa di lui a Derry, nell’Irlanda del Nord. Secondo i bene informati sarà una cerimonia semplice e con un ristretto numero di invitati tra familiari intimi e amici.

Dopodiché, la coppia volerà a Malibu, California, dove è attesa da una seconda cerimonia al cospetto di molte altre star di Hollywood.

Ed Sheeran, colui che ha fatto conoscere i due futuri sposi, si esibirà in entrambe le occasioni.

Courteney - madre di una figlia di 13 anni, Coco, avuta con l’ex marito David Arquette -, ha ordinato quattro diversi outfit per le due cerimonie.

La designer britannica Jenny Packham, tra le preferite di Catherine Middleton, confezionerà due abiti, mentre Vera Wang e Zuhair Murad si occuperanno dei due restanti look della star.

Curiosità da star

Tornare alla home page