Cinema Jennifer Garner: 15 anni fa usciva «30 anni in 1 secondo»

CoverMedia

24.4.2019 - 16:34

Jennifer Garner
Jennifer Garner
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice di «Alias» dedica un post alla dolce romcom del 2004.

Jennifer Garner festeggia il 15esimo anniversario del suo divertente film intitolato «30 anni in 1 secondo», diretto da Gary Winick nel 2004.

«Quindici anni fa a oggi, usciva #13GoingOn30 (sic)», scrive la splendida 47enne su Instagram. «Diretto con amore dal nostro adorato Gary Winick e le nostre produttrici (3 donne eccezionali) e tante giovani attrici che hanno arricchito il film con le loro performance. Ora, 15 anni dopo, sono a capo del mondo: #seiragazze @brielarson, @ashleybenson, @christabrittany (che nel film ha interpretato la mia versione più giovane) e la mia dolce @revjuliaroth (sic)».

Sotto ai clip e alle immagini pubblicati dalla star c’è spazio anche per una menzione alle attrici della scena del pigiama party: Maddy Sprung-Keyser, Gia Mantegna, Catherine Combs, Sydni Beaudoin, Sara Swain e Renee Olstead.

«Ho amato i momenti trascorsi con queste ragazze», continua a scrivere. «Abbiamo ballato con totale abbandono e mi hanno ricordato il potere di dire semplicemente “sì”: sì alla partecipazione in un gruppo, alla vulnerabilità, ad indossare un reggiseno sopra i vestiti».

Nel film anche Judy Greer, Andy Serkis e Mark Ruffalo.

«Mi sento così fortunata. Ho vissuto l’esperienza di un film carico di gioia. E sono ancora più fortunata perché ho fatto parte di una cosa che, anche se sono passati tutti questi anni, può ancora far sorridere», conclude la star.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia