Spettacolo Jennifer Garner e il cancro al seno: pubblica la mammografia su Instagram

CoverMedia

18.10.2019 - 11:12

American Ballet TheatreâÄôs Annual Holiday Benefit

Featuring: Jennifer Garner
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 17 Dec 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
American Ballet TheatreâÄôs Annual Holiday Benefit Featuring: Jennifer Garner Where: Beverly Hills, California, United States When: 17 Dec 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione del tumore alla mammella, l’attrice ha condiviso il suo ultimo check up.

Jennifer Garner ha richiamato l’attenzione sull’importanza della prevenzione relativa al tumore alla mammella. E lo ha fatto condividendo un video su Instagram dove racconta l’appuntamento con il medico per la sua mammografia annuale.

Ottobre, infatti, è il mese riconosciuto in tutto il mondo come quello dedicato alla sensibilizzazione contro il cancro al seno. Per prevenire bisogna affidarsi a controlli e mammografie routinarie.

Ecco perché Jennifer Garner ha raccontato la sua esperienza sui social.

«Ogni ottobre ho un appuntamento fisso. Per una mammografia. Per me, avere un appuntamento in agenda lo rende di routine, come il dentista. So che può spaventare, sorelle, ma fatelo e basta: la cosa migliore è la diagnosi precoce. E a tutte quelle che sono nel bel mezzo della battaglia dico: rispetto, amore e forza per voi».

Al termine del video, la Garner ha ricevuto l’esito negativo degli esami: anche questa volta è andato tutto bene.

Tornare alla home page

CoverMedia