Dopo tre stagioniJennifer Lopez: addio alla serie «Shades of Blue»
CoverMedia
20.8.2018 - 16:33
Per la popstar nei panni del detective Santos, è giunto il momento del gran finale.
L’ultima puntata della terza stagione di «Shade of Blue» sarà l’ultima per Jennifer Lopez e le sue co-star. La serie poliziesca, in cui la bellissima 49enne interpreta la detective Harlee Santos, si è conclusa senza il rinnovo di una nuova stagione.
«Ragazzi, è tristissimo pensare che fra meno di mezz’ora arriverà la fine di un’era per me, e per tutta la famiglia di #shadesofblue (sic)», scrive la cantante/attrice sul social, accompagnando il post da una serie di clip estrapolati dal telefilm.
«Tre meravigliose stagioni, è stato un viaggio emozionante… e lo rifarei esattamente allo stesso modo! Sono così orgogliosa di questo show! E di Harlee Santos, un personaggio bello e forte… porterò questa esperienza con me per sempre. Sintonizzatevi per i momenti finali… possiamo dire addio insieme».
Su Twitter, anche gli hashtag #hardtosaygoodbye (difficile dire addio) #youneverknow (non si sa mai).
In passato, la diva di «Bootie» aveva espresso il desiderio di andare avanti con lo show, ma con la consapevolezza che i suoi impegni – soprattutto quelli musicali – non glielo avrebbero permesso.
Nel frattempo, infatti, JLo è stata impegnata anche con la residency di Las Vegas, con il reality show World of Dance, e con vari altri progetti per la sua carriera musicale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022