Nell’ultima notte del suo spettacolo a Las Vegas, la diva ha dedicato un brano al rapper, con cui in passato ha avuto una relazione.
Jennifer Lopez ha chiuso la sua lunga residency a Las Vegas con una reunion a sorpresa.
Nell’ultimo appuntamento con il suo All I Have allo Zappos Theater, presso il Planet Hollywood, la diva ha salutato fan e personaggi famosi che hanno scelto di assistere ai suoi show, quando ad un certo punto ha indicato l’ex fidanzato Diddy, presente tra la folla.
La star ha iniziato a cantare per il rapper, abbracciandolo e invitandolo a raggiungerla sul palco, sotto gli occhi dell’attuale compagno Alex Rodriguez.
J-Lo e Diddy si sono frequentati tra il 1999 e il 2001.
Durante lo show, la 49enne ha poi offerto un tributo anche ai suoi due bambini, i gemelli Max ed Emme, avuti con l’ex marito Marc Anthony.
LL Cool J, che ha raggiunto la Lopez sullo stage, Vanessa Hudgens e Ja Rule erano presenti allo show finale della popstar e all’afterparty.
Alle celebrazioni si sono uniti anche i due bambini di Jennifer, la sua nipotina, Lucie Wren Lopez-Goldfried, e le figlie di Alex, Natasha e Ella.
L’All I Have show era iniziato al Planet Hollywood Resort and Casino nel gennaio 2016, raccogliendo oltre 500mila spettatori e un incasso totale superiore ai 100 milioni di dollari (862mila di euro).
A partire dal prossimo giugno, sarà Gwen Stefani a prendere il posto di J-Lo nella stessa location.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022