Spettacolo Jennifer Lopez: dedica speciale all’ex Diddy

CoverMedia

1.10.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Nell’ultima notte del suo spettacolo a Las Vegas, la diva ha dedicato un brano al rapper, con cui in passato ha avuto una relazione.

Jennifer Lopez ha chiuso la sua lunga residency a Las Vegas con una reunion a sorpresa.

Nell’ultimo appuntamento con il suo All I Have allo Zappos Theater, presso il Planet Hollywood, la diva ha salutato fan e personaggi famosi che hanno scelto di assistere ai suoi show, quando ad un certo punto ha indicato l’ex fidanzato Diddy, presente tra la folla.

La star ha iniziato a cantare per il rapper, abbracciandolo e invitandolo a raggiungerla sul palco, sotto gli occhi dell’attuale compagno Alex Rodriguez.

J-Lo e Diddy si sono frequentati tra il 1999 e il 2001.

Durante lo show, la 49enne ha poi offerto un tributo anche ai suoi due bambini, i gemelli Max ed Emme, avuti con l’ex marito Marc Anthony.

LL Cool J, che ha raggiunto la Lopez sullo stage, Vanessa Hudgens e Ja Rule erano presenti allo show finale della popstar e all’afterparty.

Alle celebrazioni si sono uniti anche i due bambini di Jennifer, la sua nipotina, Lucie Wren Lopez-Goldfried, e le figlie di Alex, Natasha e Ella.

L’All I Have show era iniziato al Planet Hollywood Resort and Casino nel gennaio 2016, raccogliendo oltre 500mila spettatori e un incasso totale superiore ai 100 milioni di dollari (862mila di euro).

A partire dal prossimo giugno, sarà Gwen Stefani a prendere il posto di J-Lo nella stessa location.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia