SpettacoloJennifer Lopez: «Il segreto del mio successo»
CoverMedia
17.1.2019 - 11:11
La popstar racconta la sua infanzia nel Bronx e la sua vita lavorativa.
Tempo di bilanci per Jennifer Lopez.
La cantante e attrice sta per compiere 50 anni e da 20 è sulla cresta dell’onda.
Come ci è riuscita? Lavorando più degli altri e non mollando mai.
«Quando ho iniziato a ballare non conoscevo nessuno nel mondo dello spettacolo o che fosse stato a Hollywood. Eppure ce l’ho fatta, perché ho lavorato più di chiunque altro», ha dichiarato JLo a Vanity Fair. «A volte lavorare duramente non basta: devi impegnarti più duramente di chiunque ti sta attorno. Una volta che trovi la tua strada, tutto si può fare, ma non si diventa come me impegnandosi a metà», ha aggiunto la star.
«Onestamente, il segreto del mio successo è che ancora oggi sono quella che lavora più di tutti. E non mi fermo mai», ha assicurato Jennifer.
Determinante per il successo della Lopez anche l’infanzia trascorsa nel Bronx.
«All’epoca il mio quartiere era un vero crogiolo culturale fatto di musica di tutti i tipi – salsa, hip hop, pop – e di gente diversissima. Si cresceva in strada, e quando cresci in strada cresci con una frenesia diversa, che ti porti dentro tutta la vita», ha ricordato.
Jennifer è al cinema con il nuovo film «Ricomincio da me» e sta per lanciare una linea di prodotti beauty.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022