SpettacoloJennifer Lopez: vandalizzata stella sulla Walk of Fame
CoverMedia
21.11.2018 - 13:11
Imbrattata con della vernice spray di colore nero la targhetta dedicata all’attrice e cantante.
La stella dedicata a Jennifer Lopez sulla Walk of Fame è stata oggetto di atti vandalici.
La stella - ottenuta dalla cantante e attrice nel 2013 -, è stata imbrattata con della vernice spray nera, nella notte di martedì, 20 novembre.
Secondo TMZ.com, la polizia ha già avviato un’indagine per riuscire a trovare i colpevoli.
Anche la stella di Donald Trump, sopratutto da quando è diventato presidente, è finita più volte nel mirino dei vandali, che hanno dato sfogo la loro frustrazione imbrattando la targhetta dedicata al tycoon. Gli atti vandalici sono ormai talmente frequenti, tanto che il direttore della Walk of Fame ha recentemente proposto di rimuovere temporaneamente la stella.
Imbrattata con della vernice in più occasioni anche la star di Bill Cosby, con scritte come “STUPRATORE SERIALE”, in seguito alla condanna per violenza sessuale dell’ex star del The Cosby Show.
Non è chiaro invece il motivo per cui sia stata vandalizzata la stella di J-Lo.
La cantante 49enne è diventata la persona numero 2500 a figurare sull’iconica strada di Hollywood, cinque anni fa.
All’epoca della consegna, la Lopez ha dichiarato: «Mi sembra tutto così surreale, ma vero. È fantastico. Questo momento mi spinge a lavorare più duramente e a sognare ancora più in grande per tutto ciò che avrà in serbo per me il futuro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022