Reality showJeremias Rodriguez alla conquista di Soleil Sorge
CoverMedia
14.2.2019 - 11:11
Tra i due anche un bacio appassionato. Il fratello di Belen assicura: «L’ho fatto vedere subito che mi piaceva».
È nata una nuova coppia all’Isola dei Famosi. Si tratta di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, che da quando sono atterrati in Honduras hanno catalizzato tutta l’attenzione con sguardi di fuoco e un lungo bacio accendendo l’interesse del pubblico.
L’intenso feeling fra i due nuovi concorrenti è stato indagato anche dalla conduttrice Alessia Marcuzzi nel corso della 13esima puntata, che ha interrogato il fratello di Belen per capire cosa ci si può aspettare nei prossimi giorni.
«Se mi piace? Non si vede? Io non sono uno che si tiene le cose dentro, l'ho fatto vedere subito che mi piaceva», ha dichiarato Jeremias Rodriguez a Alessia Marcuzzi secondo Fanpage, aggiungendo che nel viaggio di andata insieme alla Sorge aveva già comunque «toccato dappertutto».
«Volevo solo dire che non mi piace mettere etichette. Sono venuto qua a divertirmi ed è quello che sto facendo. È capitato che mi sia trovato qui con una persona che già da quello che vedevo fuori mi piaceva - mette in chiaro Jeremias -. Ho avuto modo di parlare, di stare un po' insieme a lei e questa cosa si è ingigantita. Però non mettiamo l'etichetta di fidanzato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022