SpettacoloJeremias Rodriguez: «Ho imparato tante cose delle donne»
CoverMedia
14.2.2018 - 11:11
Il fratello di Belen è pronto a cercare la sua anima gemella sul trono di Maria De Filippi.
Jeremias Rodriguez vuole ripartire da zero e cancellare gli errori passati.
In una recente intervista con Novella2000 il fratello di Belen ha condiviso alcune note del suo passato, come la vita in famiglia con le due popolari sorelle femmine e i migliori propositi per il futuro.
«Sono cresciuto con tre femmine perché c’era pure la mamma, sono stato il piccolino da sempre anche se non sono il più piccolo. Con loro ho imparato a capire tante cose delle donne», spiega Jeremias Rodriguez al settimanale, aggiungendo una nota sulla fama di Belen: «Per me è stato difficilissimo non paragonarmi a tutto quello che ha fatto mia sorella; in più io mi sono sempre paragonato agli altri».
Durante il Grande Fratello Vip, in molti hanno apprezzato il carattere fumantino del 28enne, che non fa mai mistero di quello che pensa e risponde sempre per le rime.
«Sono fatto così mi dispiace disturbare la gente è lì che inizio a divertirmi… Anche a scuola quando facevano la classifica del migliore ho preso 1 perché ero il più molesto. Non ho studiato ma ho fatto tante ca**ate».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022