SpettacoloJeremias Rodriguez parla di Belen: «Tornare con Stefano? Un’ottima decisione»
CoverMedia
16.4.2019 - 13:10
Il fratello della showgirl argentina commenta il riavvicinamento con il ballerino napoletano: «Per lei fallire la famiglia è stata molto dura».
Per il clan Rodriguez il riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino è una splendida notizia.
Nel corso delle ultime settimane la showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno confermato passo passo il loro ritorno di fiamma: prima mostrandosi in pubblico avvinti in abbracci appassionati, poi sfoggiando di nuovo la fede nuziale.
La ritrovata serenità fra i due coniugi è stata ora commentata anche da Jeremias, che vede finalmente la sorella maggiore serena e felice.
«Vedo bene il riavvicinamento tra i due», dichiara Jeremias Rodriguez a 361 magazine.
«Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora».
Grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi anche il 30enne ha ora trovato la sua dolce metà, la storia d’amore con Soleil Sorgé prosegue infatti a gonfie vele ed è stata accettata in famiglia.
«Cecilia già la conosceva ed era tranquilla. Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022