Hollywood Jessica Alba: più magra per scacciare gli uomini

CoverMedia

26.5.2019 - 09:35

"L.A.'s Finest" TV Show Premiere at the Sunset Tower Hotel on May 10, 2019 in West Hollywood, CA

Featuring: Jessica Alba
Where: West Hollywood, California, United States
When: 11 May 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"L.A.'s Finest" TV Show Premiere at the Sunset Tower Hotel on May 10, 2019 in West Hollywood, CA Featuring: Jessica Alba Where: West Hollywood, California, United States When: 11 May 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice di «Sin City» ha perso peso per evitare di essere una «preda» di Hollywood.

C'è stata un’epoca della vita di Jessica Alba in cui è dimagrita per uno scopo ben preciso: evitare di essere corteggiata dagli uomini dell’industria di Hollywood. Lo confessa la stessa star durante il Goop Heath Summit di Los Angeles, con la fondatrice di Goop Gwyneth Paltrow, Taraji P. Henson e Busy Philipps.

«Sedurre gli uomini doveva farmi vergognare», dice la Alba, che proviene da una famiglia di conservatori. «E quando sono diventata un’attrice ho smesso di mangiare tanto. Ho fatto in modo che il mio corpo fosse più simile a quello di un ragazzo, così non avrei catturato l’attenzione degli uomini».

Ora la diva è felicemente sposata (con il produttore cinematografico Cash Warren) e ha 3 figli. Ma la sua carriera non è sempre stata facile, già dagli anni da teenager.

«Non c'è nulla di questa industria che sia facile», confessa. «Ed è davvero duro anche solo pensare che ti venga data la possibilità di avere successo, perché tutti ti sbattono le porte in faccia e ti dicono che non puoi farlo. Può essere un’industria davvero dura».

Curiosità da star

Tornare alla home page