Il film d’azione sarà diretto da Matthew Newton e prodotto dalla stessa attrice americana sotto il cappello della sua società Freckle Films e Voltage Pictures.
A breve Jessica Chastain tornerà sul grande schermo con «Eve».
Nel film d’azione, l’attrice interpreterà il ruolo principale e farà da produttore attraverso la sua società Freckle Films, insieme al suo partner di produzione Kelly Carmichael e ai dirigenti di Voltage Pictures.
AI momento i dettagli sulla trama sono top secret, ma è stato annunciato che dirigerà il progetto Matthew Newton.
«Matthew è straordinariamente abile nel creare personaggi complessi e facilmente riconoscibili», hanno dichiarato la Chastain e Carmichael in una dichiarazione congiunta.
«Siamo fan del suo lavoro da sempre, e ora non vediamo l’ora di collaborare con lui e con Voltage a “Eve”».
Nicolas Chartier e Dominic Rustam saranno i produttori, mentre Babacar Diene sarà co-produttore e Jonathan Deckter il produttore esecutivo.
Parlando di «Eve», Newton ha spiegato che il film è nato da uno «studio sul personaggio».
«Ho sempre ammirato il lavoro di Jessica Chastain, quindi quando ho descritto le caratteristiche di Eve, un personaggio assai intelligente, forte e incredibilmente capace, lei è stata la mia prima scelta per darle vita», ha spiegato il cineasta.
«Sono onorato ed entusiasta di collaborare con Jessica e Voltage al film».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022