Spettacolo Jessica Chastain: nata la figlia da madre surrogata

CoverMedia

18.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

È nata Giulietta Passi Chastain, primogenita dell’attrice e del marito Gian Luca.

Jessica Chastain e il marito Gian Luca Passi de Preposuli sono diventati genitori di una bambina, nata grazie all’aiuto di una madre surrogata.

Come riportato dal New York Post, sezione Page Six, l’attrice 41enne e il conte italiano hanno dato alla loro primogenita il nome di Giulietta Passi Chastain.

Pochi giorni fa, Jessica è stata avvistata sulla Upper East Side di New York mentre si recava nello studio di un medico pediatra con il passeggino, al fianco di Gian Luca e di un’altra donna, presumibilmente la babysitter.

La star di «Zero Dark Thirty» - sempre molto protettiva verso la sua vita privata -, era stata vista spingere una carrozzina a Boston, dove si trovava per le riprese del suo nuovo film «Eve». Poco dopo, Gian Luca è stato fotografato con in mano un seggiolino auto, in compagnia della moglie e della sua assistente.

Secondo il Page Six, la bambina è venuta al mondo quattro mesi fa.

La piccola Giulietta pare fosse al seguito di Jessica durante un viaggio a Parigi, dove la star si è recata per prendere parte alla cerimonia di accensione delle luci di Natale alla Galeries Lafayette.

Jessica e Gian Luca si sono sposati nel giugno 2017 a Villa Tiepolo, nel trevigiano.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia