La popstar di «Who You Are» scoppia a piangere durante una diretta sul noto social network.
Jessie J si è lasciata travolgere dall’emozione mentre suonava il piano per i suoi numerosi followers di Instagram.
«Pubblico questo video per chiunque voglia vederlo (io ne ho bisogno)», scrive sotto il clip la diva inglese, all’anagrafe Jessica Cornish. «L’ho registrato ieri. Mi sono svegliata e non ero molto in forma. Mi sono seduta al pianoforte (cosa che ultimamente ho evitato) sapendo che avrebbe fatto riemergere tante cose. Lo faccio per sentire le mie vere emozioni. Voglio condividere questo momento con voi, ragazzi».
L’emozione ha travolto la 30enne di «Price Tag» senza preavviso.
«Non sapevo che mi sarei messa a piangere. Ero live per un minuto o due prima che succedesse. Ma è importante aprirsi, tutti abbiamo i nostri giorni no, e ieri è stato uno dei miei giorni più vulnerabili», ha continuato. «Dobbiamo trovare la nostra felicità, ma nessuno può renderci felici tranne noi. Le persone possono contribuire, ma la vera felicità viene da dentro di noi».
Jessie incoraggia tutte le persone che, come lei, soffrono di ansia e depressione, a non restare mai in silenzio.
«Non soffrite da soli. La vita è troppo breve e le cose migliorano, sempre! Vi penso e vi mando tutto il mio amore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022