SpettacoloJim Carrey non verrà processato per la morte dell’ex
CoverMedia
2.2.2018 - 09:34
L’attore era stato citato in giudizio dalla madre dell’ex fidanzata Cathriona White, suicidatasi nel settembre 2015: il caso è stato archiviato.
Jim Carrey non verrà processato per la morte dell’ex fidanzata Cathriona White, suicidatasi all’età di 30 anni con un’overdose di farmaci nel 2015.
In seguito al tragico evento, la madre Brigid Sweetman, e l’ex marito della ragazza, Mark Burton, avevano presentato due diversi esposti contro l’attore comico, reo di averle procurato i farmaci (che poi le sarebbero stati letali) e di averle trasmesso delle malattie sessuali.
Carrey aveva risposto con una controdenuncia nel settembre 2017, sostenendo come quello della famiglia di Cathriona fosse solamente l’ennesimo tentativo per estorcergli del denaro.
La battaglia legale, come confermato dal portavoce al The Hollywood Reporter, è però giunta al capolinea: il caso infatti è stato archiviato la scorsa settimana dal giudice, che ha ritenuto come non esistano le condizioni per processare la star per istigazione al suicidio.
A ottobre il legale di Jim, Raymond P. Boucher, era riuscito a dimostrare come la White avesse contratto le malattie sessualmente trasmissibili (l’Herpes di tipo 1 e 2 e la gonorrea) ancor prima di conoscere l’attore e che la famiglia della ragazza avesse falsificato le cartelle cliniche.
Il corpo della White venne trovato da alcuni amici nella sua proprietà di Sherman Oaks, California, nel settembre 2015. Gli agenti giunti sul luogo trovarono sparsi per la casa vari psicofarmaci, ragione che spinse gli inquirenti ad archiviare il caso come suicidio.
Jim prese parte ai funerali di Cathriona, mostrandosi visibilmente provato.
In una recente intervista, l’attore ha così raccontato il suo periodo buio: «A questo punto della mia vita, posso dirlo: non ho la depressione. L’ho avuta per molti anni, ma adesso la tempesta è alle spalle. Ci sono dei momenti bui, ma non sono più così lunghi da trascinarmi a fondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022