In posa a 85 anniJoan Collins testimonial per Kurt Geiger
CoverMedia
27.7.2018 - 16:33
Nella campagna, l’attrice di Dynasty è affiancata da celebrità come Jay Kay di Jamiroquai, Alice Dellal, Reece King, Alek Wek e Molly Smith.
Joan Collins è fra i volti della nuova campagna firmata Kurt Geiger.
Per le immagini marketing dedicate all'autunno/inverno 2018, lo stilista ha ingaggiato una lunga carrellata di celebrità, tra cui l’iconica attrice di «Dynasty» affiancata dal cantante Jay Kay di Jamiroquai, dalle modelle Alice Dellal, Reece King, Alek Wek e Molly Smith, dal designer Dame Zandra Rhodes, fino al DJ Nick Grimshaw e all’artista Christabel MacGreevy.
«Non mi ispiro a nessun altro», ha dichiarato Joan Collins in una nota.
«Disegno la maggior parte degli abiti che indosso e mi diverto a scegliere i tessuti da sola... La mia autostima è cresciuta durante gli anni dell'adolescenza, quando evitavo di proposito i miniabiti in voga all’epoca e sceglievo maglie nere a collo alto, abbinate a pantaloni aderenti per enfatizzare la mia vita sottile».
Nella campagna, i protagonisti sono ritratti da Geiger con scarpe rosse appuntite e borsa a scacchi in pendant, mentre uno slogan dichiara con enfasi «Vestiti come Joan!».
A conclusione dello shooting, la direttrice creativa dell'etichetta britannica di scarpe e accessori, Rebecca Farrar-Hockley, ha ammesso al Telegraph come lavorare con l’85enne abbia superato ogni sua aspettativa.
«Spesso quando incontri persone che ammiri, poi sono un po’ deludenti. Mentre lei è una vera star».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022