Spettacolo Joe Alwyn: orgoglioso della relazione privata con Taylor Swift

CoverMedia

20.9.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Continua nel segno della riservatezza la love story tra l’attore britannico e la popstar, in coppia da più di un anno.

Joe Alwyn non ha alcuna intenzione di parlare pubblicamente della relazione con Taylor Swift.

Contrariamente alle sue love story passate, la reginetta del pop, 28, è riuscita a mantenere uno strettissimo riserbo sull’attore britannico, 27, di cui si sa davvero poco nonostante i due stiano insieme ormai da più di un anno.

Joe e Taylor hanno infatti scelto di dare priorità alla privacy, limitando le loro uscite pubbliche, mettendo al bando i social network e parlando raramente della loro relazione durante le interviste.

Uno strappo alla regola, Joe, lo ha fatto sulle pagine di Vogue, ma solo per ribadire il concetto: la riservatezza prima di tutto.

«Capisco che le persone vogliano sapere di più su quel lato (la vita privata) - ha dichiarato Alwyn alla rivista patinata -. Penso che siamo riusciti a essere molto riservati e le persone si sono abituate… ad ogni modo preferisco parlare solo di lavoro».

Nonostante il regime di privacy che si è autoimposta, Taylor - secondo i più attenti -, ha dedicato a Joe un brano del suo ultimo album Reputation, dal titolo Call It What It Want.

Alwyn, inoltre, è stato più volte avvistato durante diversi concerti del Reputation Stadium Tour della popstar, partito a maggio, prima che cominciasse il tour promozionale de «La favorita», film con protagonista il giovane attore al fianco di Emma Stone, Rachel Weisz e Olivia Colman.

Nonostante i molti impegni in giro per il mondo, la coppia si è concessa a luglio una fuga romantica a Turks e Caicos, mentre a fine agosto, in una delle rare uscite pubbliche, è stata avvistata per le strade di Londra.

Prima di Joe, Taylor è stata al centro del gossip per relazioni con uomini dello spettacolo come Calvin Harris, Tom Hiddleston, Jake Gyllenhaal, Harry Styles, John Mayer e Joe Jonas.

Curiosità da star

Tornare alla home page