Spettacolo Joe Jonas e Sophie Turner si sposano in un castello francese

CoverMedia

28.6.2019 - 11:11

Jonas Brothers Chasing Happiness Premiere

Featuring: Joe Jonas, Sophie Turner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Jun 2019
Credit: Apega/WENN.com
Jonas Brothers Chasing Happiness Premiere Featuring: Joe Jonas, Sophie Turner Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Jun 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Il cantante e l’attrice si giureranno amore eterno per la seconda volta allo Chateau de Tourreau.

Le seconde nozze tra Joe Jonas e Sophie Turner verranno celebrate in un castello francese, nel fine settimana in arrivo.

Dopo esser divenuti legalmente marito e moglie a Las Vegas, un mese fa, il cantante e la star di Game of Thrones si sposeranno nuovamente allo Chateau de Tourreau, Sarrians, nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra.

La coppia si trova già sul luogo, così come la famiglia e gli amici di Sophie e i fratelli di Joe, Nick e Kevin Jonas, accompagnati dalle rispettive mogli.

Sposi e invitati soggiorneranno in una lussuosa struttura privata, al costo di 4300 euro a notte, dove verrà loro garantito l’accesso a una piscina, a una cantina e un campo da tennis.

Il matrimonio dovrebbe celebrarsi domani, sabato 29 giugno. O almeno stando a quanto spifferato dal guru dell’auto-aiuto Dr. Phil McGraw durante il programma da lui condotto negli Stati Uniti. Su Instagram, McGraw la scorsa settimana commentava così uno scatto che raffigurava Joe e Sophie scambiarsi un romantico bacio alla Tour Eiffel: «Manca appena 1 settimana! Ci vediamo al matrimonio!».

Joe e Sophie sono arrivati a Parigi la scorsa settimana con un gruppo di cari per preparare il grande giorno. Prima di dirigersi a Sarrians, hanno trascorso alcuni giorni in intimità in un villaggio della Provenza.

La coppia, insieme dal 2016, si è fidanzata ufficialmente nel 2017.

Tornare alla home page