SpettacoloJoe Jonas e Sophie Turner si sposano in un castello francese
CoverMedia
28.6.2019 - 11:11
Il cantante e l’attrice si giureranno amore eterno per la seconda volta allo Chateau de Tourreau.
Le seconde nozze tra Joe Jonas e Sophie Turner verranno celebrate in un castello francese, nel fine settimana in arrivo.
Dopo esser divenuti legalmente marito e moglie a Las Vegas, un mese fa, il cantante e la star di Game of Thrones si sposeranno nuovamente allo Chateau de Tourreau, Sarrians, nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra.
La coppia si trova già sul luogo, così come la famiglia e gli amici di Sophie e i fratelli di Joe, Nick e Kevin Jonas, accompagnati dalle rispettive mogli.
Sposi e invitati soggiorneranno in una lussuosa struttura privata, al costo di 4300 euro a notte, dove verrà loro garantito l’accesso a una piscina, a una cantina e un campo da tennis.
Il matrimonio dovrebbe celebrarsi domani, sabato 29 giugno. O almeno stando a quanto spifferato dal guru dell’auto-aiuto Dr. Phil McGraw durante il programma da lui condotto negli Stati Uniti. Su Instagram, McGraw la scorsa settimana commentava così uno scatto che raffigurava Joe e Sophie scambiarsi un romantico bacio alla Tour Eiffel: «Manca appena 1 settimana! Ci vediamo al matrimonio!».
Joe e Sophie sono arrivati a Parigi la scorsa settimana con un gruppo di cari per preparare il grande giorno. Prima di dirigersi a Sarrians, hanno trascorso alcuni giorni in intimità in un villaggio della Provenza.
La coppia, insieme dal 2016, si è fidanzata ufficialmente nel 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022