Spettacolo John Legend: arriva un album natalizio

CoverMedia

2.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il 26 ottobre esce A Legendary Christmas, un disco dedicato alle festività a firma del cantante.

Mancano ancora oltre due mesi al Natale, ma John Legend ha già in serbo una grande sorpresa per i suoi fan in vista delle festività.

Il cantante ha infatti annunciato che il 26 ottobre rilascerà A Legendary Christmas, il suo primo album natalizio, a cui farà seguito un breve tour dedicato alle vacanze in partenza dalla Florida il 15 novembre.

Il nuovo disco di John includerà alcuni tra i brani più tipici del periodo, come Silver Bells e Christmas Time Is Here, e un inedito duetto con il re del soul Stevie Wonder in What Christmas Means to Me.

Legend inoltre si è cimentato in una cover di Have Yourself a Merry Little Christmas, con la jazz star Esperanza Spalding.

Previsto uno spettacolo pre-natalizio al Microsoft Theater di Los Angeles il 23 dicembre, e due eventi live il 29 e il 30 dicembre a Costa Mesa e San Diego, in vista dell’arrivo del 2019.

Per John sarà il primo Natale da papà bis: dopo la piccola Luna, 2, il cantante e la moglie Chrissy Teigen sono diventati genitori di un maschietto, a cui hanno dato il nome di Miles Theodore Stephens.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia