Spettacolo Johnny Depp: accordo raggiunto con gli ex manager

CoverMedia

17.7.2018 - 11:12

L'attore aveva accusato il The Management Group di aver gestito male le sue finanze, ma per la società era stato lui a fare spese folli.

È finita la battaglia legale tra Johnny Depp e i suoi due ex manager, i fratelli Joel e Robert Mandel del The Management Group.

La disputa è iniziata nel gennaio del 2017, quando l’attore ha chiesto alla compagnia circa 25 milioni di euro per frode e negligenza, accusando i due manager di aver fatto crollare le sue finanze.

Gli agenti, dal canto loro, hanno replicato che la colpa è stato solo di Depp e delle sue spese eccessivamente folli.

Il prossimo 15 agosto sarebbero dovuti iniziare i procedimenti giudiziari ma le due parti hanno trovato un accordo dopo un incontro di mediazione.

«Johnny Depp è lieto di aver raggiunto un accordo transattivo con il The Management Group in seguito alle azioni legali intraprese contro la società nel gennaio 2017», ha fatto sapere Adam Waldman, l’avvocato dell’attore, a People.

«La causa intentata contro The Management Group e il successivo accordo è un'ulteriore dimostrazione del fatto che Johnny è determinato a agire con fermezza per proteggere la sua reputazione personale e artistica nell'interesse della sua famiglia e della sua carriera», ha aggiunto il legale.

I dettagli dell’accordo non sono stati rilasciati, ma Waldman ha ribadito come ora Johnny sia felice di riportare l’attenzione solo ed esclusivamente sui suoi meriti artistici.

«Johnny estende i suoi più sinceri ringraziamenti e apprezzamenti ai veri sostenitori che hanno dimostrato la loro lealtà nei suoi confronti e in quella della sua famiglia negli ultimi anni», ha concluso l’avvocato di Depp.

Solo qualche giorno fa, però, il divo di Hollywood ha rivelato in un’intervista a Rolling Stone di aver sofferto di depressione nel 2016. Quando i suoi problemi economici sono peggiorati e l’ex moglie Amber Heard l’ha accusato di violenza domestica.

«Ho toccato il fondo come mai prima di allora. Non potevo sopportare il dolore ogni giorno. Mi versavo una vodka al mattino e iniziavo a scrivere fino a quando le lacrime non mi riempivano gli occhi e non potevo più vedere la pagina», ha raccontato Johnny Depp.

Tornare alla home page