Tv show Jonas Brothers: arriva un documentario su Amazon

CoverMedia

5.3.2019 - 13:12

Source: Covermedia

I tre fratelli si racconteranno in un nuovo show televisivo, a pochi giorni dal loro atteso ritorno con il brano Sucker.

Dopo aver annunciato la loro attesa reunion, i Jonas Brothers si racconteranno in un nuovo documentario prodotto da Amazon Studios.

I fratelli Nick, Kevin e Joe Jonas sono tornati sulla scena musicale con la nuova canzone Sucker, a quasi sei anni di distanza.

Il più giovane del trio, Nick, ha presentato il docufilm in una nuova intervista su Apple Music's Beats 1, condotta da Brooke Reese.

«Darà alle persone una percezione su ciò che siamo in quanto famiglia, in quanto fratelli e, ovviamente, in quanto Jonas Brothers. Racconteremo quello che eravamo prima dei Jonas Brothers, dopo e ora che siamo tornati a esserlo. Sarà un racconto a 360° della storia delle nostre vite con l’aggiunta di una prospettiva familiare su tutto. Un grande fattore sono stati i nostri fan e cosa abbiano significato per noi. Credo sia qualcosa che tra 20 anni rivedremo e mostreremo ai nostri figli con orgoglio, il nostro percorso di crescita».

I Jonas Brothers collaboreranno con Amazon Studios, Philymack e Federal Films (una branca della Republic Records) per il progetto.

In un comunicato, la band ha dichiarato: «I nostri fan sono i migliori al mondo e vogliamo condividere il nostro percorso, sia come Jonas Brothers, sia come individui. Nel rilasciare questo documentario, abbiamo voluto lavorare al fianco di una piattaforma innovativa, come Amazon, che potesse raggiungere i nostri fan in tutto il mondo».

La data d’uscita del documentario non è ancora stata rivelata.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia