L’attrice parla del rapporto che si è creato con il collega sul set di After.
C’è stata immediata complicità tra Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin sul set di After, il film del momento.
I due hanno subito trovato la giusta sintonia, più che mai palpabile sullo schermo.
«Con Hero l’intesa è stata immediata: non so se valga per tutti gli inglesi e gli australiani, ma noi siamo andati d’accordissimo subito!», ha raccontato la sorella di Katherine Langford.
Il rapporto con il cast
La 21enne ha legato anche con tutti gli altri attori della pellicola: «Non avrei potuto chiedere dei compagni migliori. Ormai siamo tutti amici e ci sentiamo spesso anche ora che le riprese sono finite. Per il compleanno di Hero ci siamo riuniti e abbiamo festeggiato tutti insieme».
Tra questi Selma Blair che, seppur malata di sclerosi multipla, ha recitato senza problemi la parte di Carol, la madre della protagonista Tessa Young.
Josephine ha stretto un ottimo rapporto pure con Anna Todd, la scrittrice del romanzo di After nonché una delle sceneggiatrici e produttrici della pellicola.
Da giorni si parla di un eventuale sequel del film che ha sbancato il botteghino italiano ma per il momento nulla è certo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022