SpettacoloJude Law nei panni di Albus Silente: J.K. Rowling approva
CoverMedia
16.11.2018 - 11:12
L’attore inglese ha ricevuto la benedizione della scrittrice sul set di «Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald».
Jude Law interpreterà senza paura lo stregone Albus Silente. Specialmente ora che ha ricevuto la benedizione della creatrice di Harry Potter, J.K. Rowling.
«Quando la boss dice “Mi piaci”, ti senti molto meglio», ha dichiarato il 45enne inglese intervistato da Associated Press. «Non è possibile interpretare un ruolo del genere senza sentire un forte senso di responsabilità, come paura di deludere qualcuno. Ma quando la creatrice in persona ti dà l’okay, è una benedizione!»
Il personaggio di Albus è stato interpretato in passato dagli attori Richard Harris e Michael Gambon. Al suo fianco nello spin-off della fortunata saga recita anche Eddie Redmayne, nei panni di Newt Scamandro.
«È un attore formidabile», dice Redmayne del collega. «Non dimenticherò mai la nostra prima scena, che era anche la prima volta che ci vedevamo nel film. Vedevo solo la sua schiena, praticamente, e il modo in cui si è voltato, è stato istantaneo. Come se, in un solo gesto, fosse riuscito ad entrare nel personaggio completamente».
Tra il cast della pellicola, diretta dal regista David Yates, ci sono anche Ezra Miller, Zoe Kravitz e Johnny Depp.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022