Cinema Julia Roberts reunion con il cast del film «Il matrimonio del mio migliore amico»

CoverMedia

8.2.2019 - 09:33

Source: Covermedia

La star ha posato sulla copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly al fianco di Cameron Diaz, Rupert Everett e Dermot Mulroney.

Julia Roberts e il cast de «Il matrimonio del mio migliore amico» si sono ritrovati in occasione del 22esimo anniversario dall’uscita della commedia romantica.

L’attrice premio Oscar ha posato sulla copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly al fianco di Cameron Diaz, Rupert Everett e Dermot Mulroney, ricordando il periodo trascorso sul set del film.

«È una commedia molto fisica. L’ho amata. Ci sono tante cadute, cadute su cose, cadute su me stessa, cadute su Dermot», ha ricordato la Roberts. «La scena, per me, che ha reso questo film autentico e di valore è quando alla fine io dico al personaggio di Dermot: “Vienimi a prendere. Lascia che ti renda felice”. Solo quella battuta. È una frase così succinta, dolce e piena di significato».

Cameron viene ancora spesso riconosciuta in pubblico per il ruolo di Kimberly Wallace. «La gente ancora si avvicina e dice: “È quella de Il matrimonio del mio migliore amico!”. Mi fa piacere. Lo apprezzo molto».

Julia si è recentemente detta aperta rispetto alla possibilità di girare un sequel del film, in cui tornerebbe a vestire i panni di Julianne Potter, una critica culinaria che realizza di essere innamorata del suo migliore amico, interpretato da Mulroney, che invece è in procinto di sposare il personaggio di Cameron Diaz.

«Credo che Kimmy (Cameron Diaz) e Michael (Multoney) siano sposati e probabilmente abbiano dei bambini… poi ci siamo io e Rupert», ha dichiarato la star, suggerendo una possibile trama.

Curiosità da star

Tornare alla home page