CinemaJulia Roberts reunion con il cast del film «Il matrimonio del mio migliore amico»
CoverMedia
8.2.2019 - 09:33
La star ha posato sulla copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly al fianco di Cameron Diaz, Rupert Everett e Dermot Mulroney.
Julia Roberts e il cast de «Il matrimonio del mio migliore amico» si sono ritrovati in occasione del 22esimo anniversario dall’uscita della commedia romantica.
L’attrice premio Oscar ha posato sulla copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly al fianco di Cameron Diaz, Rupert Everett e Dermot Mulroney, ricordando il periodo trascorso sul set del film.
«È una commedia molto fisica. L’ho amata. Ci sono tante cadute, cadute su cose, cadute su me stessa, cadute su Dermot», ha ricordato la Roberts. «La scena, per me, che ha reso questo film autentico e di valore è quando alla fine io dico al personaggio di Dermot: “Vienimi a prendere. Lascia che ti renda felice”. Solo quella battuta. È una frase così succinta, dolce e piena di significato».
Cameron viene ancora spesso riconosciuta in pubblico per il ruolo di Kimberly Wallace. «La gente ancora si avvicina e dice: “È quella de Il matrimonio del mio migliore amico!”. Mi fa piacere. Lo apprezzo molto».
Julia si è recentemente detta aperta rispetto alla possibilità di girare un sequel del film, in cui tornerebbe a vestire i panni di Julianne Potter, una critica culinaria che realizza di essere innamorata del suo migliore amico, interpretato da Mulroney, che invece è in procinto di sposare il personaggio di Cameron Diaz.
«Credo che Kimmy (Cameron Diaz) e Michael (Multoney) siano sposati e probabilmente abbiano dei bambini… poi ci siamo io e Rupert», ha dichiarato la star, suggerendo una possibile trama.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022