CinemaJulia Roberts: sì a «Il matrimonio del mio migliore amico 2»
CoverMedia
26.10.2018 - 13:11
La diva di Hollywood è favorevole al sequel del famoso film del 1997.
Julia Roberts potrebbe tornare a indossare i panni di Julianne Potter, la critica gastronomica de «Il matrimonio del mio migliore amico».
L’attrice non disdegnerebbe un seguito del film campione di incassi, soprattutto perché è rimasta affezionata a quel ruolo.
«Mi è piaciuto molto recitare la parte di Julianne. Rupert era così divertente in quella pellicola. Immagino che Kimmy e Michael siano sposati e abbiano dei figli e poi ci siamo io e Rupert», ha detto Julia a Entertainment Weekly.
Parole che stridono con quanto dichiarato di recente dalla Roberts: il Premio Oscar si è detta stanca delle commedie rosa. Ci ha forse ripensato?
Intanto, 21 anni dopo, è tornata a recitare con Dermot Mulroney, il Michael de «Il matrimonio del mio migliore amico».
I due attori sono i protagonisti della nuova serie thriller Amazon, Homecoming.
Pure Mulroney si è detto favorevole a un sequel del film che lo ha reso famoso: «È una storia che mi accompagna ancora, è rimasta sotto la mia pelle. Sarebbe bello farne un altro insieme a Rupert, Cameron e Julia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022