SpettacoloJussie Smollett: decadono le accuse contro la star di Empire
CoverMedia
27.3.2019 - 09:32
L’attore non verrà processato: era accusato di aver inscenato un'aggressione razzista e omofoba.
Colpo di scena nella torbida vicenda Jussie Smollett: nonostante i 16 capi di imputazione, la star di Empire non verrà processata.
L’attore era accusato di aver inscenato un attacco a sfondo razzista e omofobo all’esterno del suo appartamento di Chicago, a gennaio.
A comunicare la decisione del procuratore dello stato dell’Illinois sono stati i legali di Smollett.
«Oggi tutte le accuse penali contro Jussie Smollett sono cadute e la sua fedina penale è stata ripulita da questa tragica denuncia contro di lui - hanno dichiarato a NBC -. Jussie è stato attaccato da due persone che non è stato in grado di identificare il 29 gennaio».
Jussie, arrestato a febbraio per aver riportato il falso alla polizia, è stato licenziato dai produttori di Empire, in vista delle riprese degli ultimi due episodi.
Smollett aveva raccontato alla polizia di essere stato attaccato da due uomini mascherati mentre tornava a casa nelle prime ore del mattino, che, sempre stando alle sue rivelazioni, gli avrebbero urlato contro degli insulti e lanciato addosso della candeggina.
Ad averlo aiutato nel suo piano diabolico sono stati i fratelli Ola e Abel Osundair, che hanno ammesso di essere stati pagati dopo aver conosciuto l’attore sul set della serie tv.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022