Spettacolo Jussie Smollett: decadono le accuse contro la star di Empire

CoverMedia

27.3.2019 - 09:32

Opening night of Choir Boy at the Samuel J. Friedman Theatre - Arrivals.

Featuring: Jussie Smollett
Where: New York, New York, United States
When: 08 Jan 2019
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Opening night of Choir Boy at the Samuel J. Friedman Theatre - Arrivals. Featuring: Jussie Smollett Where: New York, New York, United States When: 08 Jan 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

L’attore non verrà processato: era accusato di aver inscenato un'aggressione razzista e omofoba.

Colpo di scena nella torbida vicenda Jussie Smollett: nonostante i 16 capi di imputazione, la star di Empire non verrà processata.

L’attore era accusato di aver inscenato un attacco a sfondo razzista e omofobo all’esterno del suo appartamento di Chicago, a gennaio.

A comunicare la decisione del procuratore dello stato dell’Illinois sono stati i legali di Smollett.

«Oggi tutte le accuse penali contro Jussie Smollett sono cadute e la sua fedina penale è stata ripulita da questa tragica denuncia contro di lui - hanno dichiarato a NBC -. Jussie è stato attaccato da due persone che non è stato in grado di identificare il 29 gennaio».

Jussie, arrestato a febbraio per aver riportato il falso alla polizia, è stato licenziato dai produttori di Empire, in vista delle riprese degli ultimi due episodi.

Smollett aveva raccontato alla polizia di essere stato attaccato da due uomini mascherati mentre tornava a casa nelle prime ore del mattino, che, sempre stando alle sue rivelazioni, gli avrebbero urlato contro degli insulti e lanciato addosso della candeggina.

Ad averlo aiutato nel suo piano diabolico sono stati i fratelli Ola e Abel Osundair, che hanno ammesso di essere stati pagati dopo aver conosciuto l’attore sul set della serie tv.

Curiosità da star

Tornare alla home page