Spettacolo Justin Bieber: 100 ore per tatuarsi

CoverMedia

5.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante si vanta su Instagram della sua body art.

Justin Bieber ha trascorso oltre 100 ore sotto torchio nello studio del suo tatuatore di fiducia.

Il cantante canadese - con oltre 50 ink sparsi per il suo corpo -, ha orgogliosamente scritto su Instagram: «Se tatuarsi non fosse così doloroso, tutti si tatuerebbero. Beh, forse non proprio tutti!! Oltre cento ore di duro lavoro sul mio corpo e non ne rimpiango neanche una… IO AMO CON TUTTO ME STESSO L’ARTE E HO FATTO DEL MIO CORPO UNA TELA ed è super divertente».

Dietro ai tattoo di Justin si nascondono anche alcuni significati.

Nel 2016 la popstar spiegò come l’articolata sequenza di numeri romani incisi sulla sua pelle raffigurassero diverse simbologie, tra cui la data di nascita della madre Pattie Mallette e un messaggio che invita alla positività.

A proposito della “LL”, presente nella parte interna di un braccio, Bieber ha rivelato all’epoca a GQ: «Questo è super cool. Serve a tirarmi su durante i miei momenti di sconforto. È un disegno che invita a non calare mai la testa, ma a guardare sempre avanti in vista di giorni migliori».

Justin - che ha di recente rotto per l’ennesima volta con Selena Gomez -, ha un tattoo dedicato a una forte delusione sentimentale, provocatagli da una sua ex.

«Questo è per la mia ex fidanzata. Ho provato a coprire la sua faccia con alcune ombreggiature, ma le persone sanno di chi si tratta», ha spiegato il 24enne, pur evitando di rivelare l’identità della donna.

Curiosità da star

Tornare alla home page