Case da sognoJustin Bieber acquista una tenuta con circuito per cavalli
CoverMedia
24.8.2018 - 09:33
Il cantante ha rilevato una proprietà da sogno nel suo nativo Canada: sarà il nido d’amore con Hailey Baldwin?
Nuovo affare immobiliare per Justin Bieber.
Il cantante ha acquistato una tenuta nel suo nativo Canada, comprensiva di un circuito per la corsa di cavalli.
Da sempre appassionato di equitazione, il 24enne ha rilevato la proprietà, distesa su 101 acri di terreno, per una cifra superiore ai 4 milioni di euro.
La mansion vanta un’area dedicata ai cavalli e l’accesso privato a un lago, ed è composta da quattro camere da letto, sei bagni, una game room e una sala cinema.
All’esterno anche un garage con una capacità di parcheggio di tre auto e una casetta sull’acqua.
Non è dato sapere quando Justin e la promessa sposa Hailey Baldwin si trasferiranno nella proprietà.
Il cantante e la modella si sono fidanzati ufficialmente a inizio estate. Justin ha chiesto la mano a Hailey durante una romantica vacanza alle Bahamas.
I due si erano già frequentati per un breve periodo nel 2016, per poi tornare insieme a inizio anno, dopo l’ennesima rottura tra la popstar e Selena Gomez.
«Tu mi rendi migliore e insieme ci completiamo alla perfezione!! Non vedo l’ora che arrivi la migliore stagione della nostra vita! Ora tutto ha un senso con te», ha recentemente scritto Justin in un romantico messaggio sui social dedicato alla futura moglie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022