Il cantante professa su Instagram la sua fede in Dio.
È stata una Pasqua all’insegna della preghiera per Justin Bieber.
Il cantante canadese ha ancora una volta dichiarato la sua fede in Dio, raccontando sui social l’importanza della religione della spiritualità nella sua vita da star.
Il 24enne, che spesso va a Messa presso la Hillsong Church ed è molto amico del pastore Carl Lentz, ha scritto su Instagram: «Gesù mi ha cambiato la vita. Pasqua non è un coniglietto di cioccolata. È il giorno in cui Gesù è morto sulla croce per i miei peccati e poi è risorto sfidando la morte».
«Credo che tutto ciò sia davvero accaduto e ha cambiato tutto. Ora mi sento libero da ogni barriera e vergogna. Sono figlio del mio Dio e lui mi ama per come sono, per chi sono e per dove mi trovo».
Bieber ha poi condiviso una serie di selfie, in uno dei quali al fianco di un coniglietto bianco.
«Ricordate quando ho detto che Pasqua non era per i conigli? Beh mi sbagliavo!», ha scherzosamente scritto la popstar.
Secondo i bene informati la fede in Cristo di Justin influenzerà anche il quinto album della star, ancora in lavorazione.
«Justin è alla ricerca di canzoni che riflettano veramente l’importanza della spiritualità nella sua vita», ha dichiarato una fonte al The Sun. «È sempre stato religioso, ma negli ultimi due anni è stato un assiduo frequentatore della Hillsong Church e questo ha cambiato la sua vita. Ha una visione esistenziale completamente diversa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022