Il cantante affronta una terapia per riprendere la sua vitalità e dimenticare gli eccessi del passato.
Justin Bieber vuole scrollarsi di dosso la sua depressione con una terapia d’urto.
Secondo un report di People, per uscire dal suo stato di torpore il cantante si sta affidando a sessioni di terapia che contengono sia componenti spirituali che religiose. Trattamento definito dallo stesso 24enne come «piuttosto doloroso».
«Sta scoprendo la radice di molti problemi e si sente molto positivo. Tutti sono ottimisti sul fatto che questo lo aiuterà ad iniziare il prossimo capitolo», ha dichiarato l'insider.
«Un giorno Justin diventerà papà e sa che è meglio affrontare le cose prima, piuttosto che dopo».
Justin, che ha sposato la modella Hailey Baldwin a settembre 2018, vuole apparentemente assicurarsi di avere le «carte in regola» prima di mettere su famiglia con la 22enne.
A spingere Justin verso la terapia sono gli effetti devastanti della fama, perché nonostante il musicista sia entusiasta del suo matrimonio, risente molto della mancanza di privacy. In una recente intervista rilasciata a Vogue insieme a Hailey, Bieber ha parlato della sua salute mentale rivelando che diventare famoso da adolescente è una tassa che sconta ora.
«Avere gli occhi addosso sempre mi ha fatto cambiare. La gente mi ama, ma io sono diventato una persona che non mi piace…», spiega Justin Bieber al magazine, aggiungendo di aver avuto problemi con droga e sesso.
«Mi sono ritrovato a fare cose di cui mi vergognavo, sono stato super-promiscuo e credo di aver abusato di Xanax perché volevo dimenticare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022