Spettacolo Justin Bieber e Hailey Baldwin: il contratto prenuziale

CoverMedia

21.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La popstar e la 21enne modella si sono rivolti ad un team legale per stabilire i termini del loro matrimonio.

Justin Bieber non ha intenzione di sposarsi con la sua fidanzata Hailey Baldwin senza prima salvaguardare la sua immensa fortuna, che, secondo i calcoli riportati dal TMZ, ammonterebbe a oltre 200 milioni di euro.

Per questo il 24enne e la sua metà, nipote dell’attore Alec Baldwin, hanno chiesto ad alcuni avvocati di mettere su un contratto prematrimoniale.

Negli ultimi giorni ha circolato la voce di un’unione coniugale già avvenuta, dopo che la giovane coppia è stata vista uscire dagli uffici del comune Marriage Bureau di New York.

Persino lo zio di Hailey era rimasto sconcertato dalla news improvvisa.

«Hanno preso e si sono sposati. Non so cosa stia succedendo», ha commentato l’attore di «The Cooler» a Access Hollywood.

In realtà, la star di «Sorry» e la sua top model si erano recati in comune solo per ottenere dei documenti relativi alle nozze.

«Non hanno detto niente a nessuno di ciò che stava succedendo», ha rivelato una fonde al tabloid inglese Sun. «E la crew (di Justin, ndr ) sta facendo il possibile per risolvere i suoi affari e mettere tutto in ordine».

La stessa 21enne ha smentito su Twitter: «Capisco che sia un tema che interessa, ma non mi sono ancora sposata».

Nel frattempo, la coppia è andata in vacanza insieme a Londra, dove Bieber ha cantato una serenata alla sua bella, proprio fuori da Buckingham Palace.

Curiosità da star

Tornare alla home page