Spettacolo Justin Bieber e Selena Gomez: pilates in coppia

CoverMedia

4.1.2018 - 11:13

Covermedia

I due cantanti si allenano insieme in una palestra blindata a West Hollywood.

Il 2018 è iniziato all’insegna dell’attività fisica per Justin Bieber e Selena Gomez.

Il cantante e l’ex star Disney, sorprendentemente tornati insieme a tre anni dalla fine della loro turbolenta relazione, si sono dedicati al pilates all’interno di una struttura privata, a West Hollywood.

Matching outfit per i due teen idol, che per la sessione di workout hanno optato per due t-shirt e dei pantaloncini bianchi.

Justin e Selena hanno salutato l’arrivo del nuovo anno a Cabo San Lucas (Messico), per poi rientrare poche ore dopo a casa con amici.

La fiamma tra le due popstar si è riaccesa a inizio autunno, in seguito alla rottura tra Selena e The Weeknd, con cui si è lasciata dopo quasi un anno.

I due sono usciti allo scoperto a fine novembre durante una partita di hockey, quando la Gomez, sporgendosi dalla sua postazione sugli spalti, ha dato un bacio sulle labbra a Bieber, che invece si trovava in campo.

Una fonte ha recentemente rivelato come le due popstar però vogliano vivere questa nuova stagione della loro relazione lontano dai riflettori.

«Stanno bene insieme e sono felici - ha fatto sapere un insider a People -. L’ultima settimana è stata folle per via delle troppe attenzioni. A lui questo caos non è piaciuto».

Justin, che in passato ne ha combinate di tutti i colori, vuole dimostrare a Selena di essere cambiato.

«Non ha fretta perché non ha dubbi sul fatto che emozionalmente siano tornati insieme - continua la fonte -. Justin però ha ancora bisogno di far capire alla sua famiglia di essere un ragazzo diverso, ma per farlo sa che serve del tempo. Lui si sente diverso. Vuole stare con lei e farà di tutto per dimostrarle che può essere un fidanzato perfetto».

Tornare alla home page