SpettacoloJustin Theroux rompe il silenzio su Jennifer Aniston
CoverMedia
24.9.2018 - 09:34
«È stata una separazione amichevole», lo assicura l’attore sulle pagine del New York Times.
Justin Theroux parla per la prima volta della fine del matrimonio con Jennifer Aniston.
I due attori si sono lasciati nel febbraio di quest’anno ad appena due anni dalle nozze. E, dopo un lungo silenzio, a parlare è il protagonista di The Leftovers - Svaniti nel nulla ha rotto il silenzio, che, sulle pagine del New York Times, ha assicurato come la separazione dalla star hollywoodiana sia stata amichevole e senza gravi risvolti.
«La buona notizia è che è stata probabilmente - sto cercando di utilizzare attentamente le parole - la separazione più gentile di questo mondo. Non c’è stato alcun tipo di animosità», ha confidato Theroux.
«Ripeto, nessuno di noi è morto e non ci stiamo prendendo a colpi di accetta! - ha aggiunto il 47enne -. È stata più una separazione amichevole. Anzi, quasi noiosa direi. Ci siamo rispettati talmente tanto, da far in modo che tutto si svolgesse nella maniera meno dolorosa possibile».
Dopo la separazione, i due attori inoltre sono rimasti in buoni rapporti.
«La nostra amicizia sta svoltando e cambiando. Questa è la parte del nostro rapporto di cui andiamo maggiormente orgogliosi».
La coppia ha annunciato di essersi separata a febbraio, dopo sette anni insieme tra fidanzamento e matrimonio.
«Questa decisione è stata presa di comune accordo alla fine dello scorso anno. Siamo due migliori amici che hanno deciso di non continuare il loro percorso in coppia, ma che continueranno a rispettarsi e a volersi bene», si leggeva nello statement.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022