Spettacolo Justin Theroux: vinta battaglia legale con il vicino di casa

CoverMedia

26.6.2019 - 13:13

'On the Basis of Sex' Washington D.C. Premiere - Arrivals

Featuring: Justin Theroux, Actor
Where: Washington DC, District Of Columbia, United States
When: 11 Dec 2018
Credit: WENN.com
'On the Basis of Sex' Washington D.C. Premiere - Arrivals Featuring: Justin Theroux, Actor Where: Washington DC, District Of Columbia, United States When: 11 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore e l'avvocato immobiliarista Norman Resnicow si contendevano una terrazza: il giudice ha sentenziato a favore della star di The Leftovers.

Justin Theroux è uscito vittorioso dalla lunga contesa legale con un vicino di casa, a causa di una serie di lavori di ristrutturazione ordinati dalla star di The Leftover e dall’ex moglie Jennifer Aniston.

Due anni fa, l’attore era stato citato in giudizio da Norman Resnicow, che vive al piano sottostante dell’esclusivo appartamento newyorkese del 47enne, per via di una contestata terrazza sul tetto dello stabile.

La battaglia legale aveva assunto toni durissimi, dopo che Resnicow, un avvocato immobiliarista, aveva oltrepassato la terrazza esterna della casa di Theroux, sbirciato all’interno della proprietà, importunato gli operai e minacciato di tagliare gli attacchi di acqua e luce. I continui episodi spinsero Justin a chiedere al giudice la concessione di un’ordinanza restrittiva contro l’uomo.

Come riporta TMZ, il caso è tornato in tribunale ieri, martedì 25 luglio, con il giudice che ha sentenziato a favore di Justin, ritenuto da sempre proprietario dello spazio, oggetto della querelle. Resnicow, dal suo canto, rischia ulteriori guai giudiziari, qualora dovesse nuovamente metter piede nella proprietà di Theroux.

Tornare alla home page