SpettacoloJustin Theroux: vinta battaglia legale con il vicino di casa
CoverMedia
26.6.2019 - 13:13
L’attore e l'avvocato immobiliarista Norman Resnicow si contendevano una terrazza: il giudice ha sentenziato a favore della star di The Leftovers.
Justin Theroux è uscito vittorioso dalla lunga contesa legale con un vicino di casa, a causa di una serie di lavori di ristrutturazione ordinati dalla star di The Leftover e dall’ex moglie Jennifer Aniston.
Due anni fa, l’attore era stato citato in giudizio da Norman Resnicow, che vive al piano sottostante dell’esclusivo appartamento newyorkese del 47enne, per via di una contestata terrazza sul tetto dello stabile.
La battaglia legale aveva assunto toni durissimi, dopo che Resnicow, un avvocato immobiliarista, aveva oltrepassato la terrazza esterna della casa di Theroux, sbirciato all’interno della proprietà, importunato gli operai e minacciato di tagliare gli attacchi di acqua e luce. I continui episodi spinsero Justin a chiedere al giudice la concessione di un’ordinanza restrittiva contro l’uomo.
Come riporta TMZ, il caso è tornato in tribunale ieri, martedì 25 luglio, con il giudice che ha sentenziato a favore di Justin, ritenuto da sempre proprietario dello spazio, oggetto della querelle. Resnicow, dal suo canto, rischia ulteriori guai giudiziari, qualora dovesse nuovamente metter piede nella proprietà di Theroux.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022