DiatribaLa frecciata di Justin Timberlake a Britney: «Non devo scusarmi con nessuno», lei minaccia le vie legali sui social
Covermedia
2.2.2024 - 11:01
Sempre più infuocata la polemica a distanza tra i due ex, accesa dalla dichiarazioni di Britney nella sua autobiografia.
02.02.2024, 11:01
02.02.2024, 11:24
Covermedia
È guerra aperta tra gli ex Justin Timberlake e Britney Spears.
L’ex componente degli NSYNC, durante il concerto di mercoledì all’Irving Plaza di New York, ha rispedito al mittente tutte le accuse rivoltegli della popstar nel suo memoir, infuocando ancora di più la polemica a distanza.
«Vorrei approfittare di questa opportunità per scusarmi… assolutamente con nessuno!», ha detto al pubblico, come dimostrato da un video postato sui social.
Justin si è espresso in questi termini poco prima del lancio di «Cry Me a River», il brano del 2002 dedicato proprio a Britney.
Eppure poche ore prima, Britney aveva teso la mano all’ex fidanzato: pur non facendo il suo nome, la star di «Toxic» si era scusata con le persone che si erano sentite offese da alcune delle sue rivelazioni.
Tuttavia, dopo l’uscita di Timberlake, Britney ha tuonato via social con un messaggio di minacce. «Vuoi andare a corte o preferisci andare a piangere da tua madre come hai fatto l’ultima volta?». Britney e Justin si sono frequentati tra il 1999 e il 2002.
Nella sua autobiografia, la cantante ha rivelato di essere stata tradita e di aver abortito poiché Justin non si sentiva pronto a diventare padre.
Durante lo show, coinciso con il suo 43esimo compleanno, Timberlake ha presentato tre nuovi brani, accompagnate da vecchie hit come «Like I Love You», «SexyBack» e «Rock Your Body».