SpettacoloKanye West contro Taylor Swift: «Boicottato per colpa sua»
CoverMedia
5.5.2018 - 09:33
Il rapper è tornato ad attaccare pubblicamente la collega più giovane.
Kanye West è tornato a parlare di Taylor Swift, la cantante che aveva già attaccato quasi dieci anni fa in un suo brano.
I due si sono addirittura scontrati ad un evento pubblico, gli MTV Music Awards 2009, quando Kanye è salito sul palco durante la premiazione di Taylor per fare i complimenti a Beyoncè.
Secondo quanto sostiene il marito di Kim Kardashian, dopo quell’anno niente è stato più come prima.
In un’intervista rilasciata al conduttore Charlamagne tha God, Kanye ha rivelato di essere stato boicottato a causa di Taylor.
«Da quel momento il rapporto con le radio non è più stato lo stesso. È stato tutto più difficile», ha spiegato Kanye, che ha venduto poche copie dell’album The Life of Pablo, mentre il singolo Famous non è entrato neppure nella top 30 degli Stati Uniti.
Al momento Taylor Swift ha preferito non commentare le insinuazioni fatte dal collega.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022