Kanye West e Kim Kardashian hanno accolto in famiglia il terzo figlio.
Lo ha condiviso oggi via app la regina dei social, con un commosso messaggio rivolto a fan e media.
«Kanye ed io siamo felici di annunciare l'arrivo della nostra sana e bellissima bambina», ha scritto la socialite.
«Siamo incredibilmente grati alla nostra madre surrogato, che ha realizzato i nostri sogni con il più grande dono che si possa ricevere, e ai nostri meravigliosi medici e infermieri per le loro cure speciali. Nord e Saint sono davvero entusiasti di accogliere la loro sorellina».
La bambina, il cui nome non è ancora stato rivelato, è nata alle prime ore del 15 gennaio 2018 e si unisce agli altri due figli di Kim e Kanye, North e Saint.
La fashionista ha esplorato l'idea della maternità surrogata, dopo aver lottato con problemi di fertilità potenzialmente letali riscontrati durante le sue precedenti due gravidanze: complicazioni che ha documentato nel reality show di famiglia, «Al passo con i Kardashian».
Kim ha infine confermato che il loro terzo figlio sarebbe stato partorito da una surrogata nel settembre 2017, ma in seguito ha ammesso di aver trovato il processo «frustrante».
«È frustrante, perché ti fa pensare che non sei in grado di farlo da solo», ha dichiarato la 37enne in un episodio dello show, trasmesso nel dicembre 2017.
Il terzo figlio della coppia arriva in famiglia mentre la sorella di Kim, Khloe, si prepara ad accogliere il suo primo bambino con il fidanzato Tristan Thompson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022