Spettacolo Kanye West incontra Trump alla Casa Bianca

CoverMedia

9.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il rapper sarà ospite del presidente americano e del genero Jared Kushner per parlare delle opportunità lavorative per gli ex detenuti.

Kanye West incontrerà in settimana il presidente americano Donald Trump alla Casa Bianca.

Come scrive il New York Times, il rapper parteciperà a un pranzo con Jared Kushner, genero del tycoon, prima di incontrare il leader degli Stati Uniti.

«Il Sig. Kushner, che lavora come consigliere del Sig. Trump, ha lavorato sulla riforma del sistema di giustizia penale. Kanye ha chiesto di essere ricevuto per parlare della disponibilità di opportunità lavorative per gli ex detenuti», si legge nell’articolo pubblicato dal quotidiano. «Vuole inoltre discutere con il Sig. Trump del modo in cui sono cresciuti i lavori manifatturieri nell’area di Chicago, dove il Sig. West è nato e dove ha in mente di ritornare, secondo una persona informata dell’incontro».

Non è la prima volta che Kanye incontra Trump durante la sua presidenza: il musicista ha manifestato il proprio consenso verso le politiche del repubblicano nel 2016, poco dopo la vittoria alle elezioni presidenziali, recandosi alla Trump Tower a NYC.

L’incontro tra i due è fissato per giovedì, 11 ottobre.

West è stato fortemente criticato per il suo discorso pro-Trump durante il Saturday Night Live, dove il presidente americano è sempre stato preso di mira per alcune controverse scelte politiche.

Il 41enne, poco prima di cancellare i suoi account sui social network, ha recentemente scritto: «Lui rappresenta il bene e sta unendo l’America. Non daremo più risorse agli altri paesi. Stiamo costruendo delle nuove fabbriche qui in America, creando nuovi posti di lavoro. Daremo lavoro agli incensurati e aboliremo il 13esimo emendamento… Invio questo messaggio con amore».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia